TORNA AD ACCOGLIERE I TUOI CLIENTI,
IN TOTALE SICUREZZA.Multidisciplinarietà e conoscenza del settore sono i nostri punti di forza.

Affidati a

Business UnitGli eroi della tua sicurezza per il tuo lavoro

Scarica gratuitamente la CHECKLIST di 679 per la sicurezza, dedicata alla tua struttura ricettiva.

Torna a dare il benvenuto ai tuoi ospiti e difendi la salute del tuo staff, grazie alla task force di specialisti esperti a tua disposizione.

Contro la propagazione del COVID-19 ci sono regole precise che devono essere applicate.Soprattutto se hai una struttura ricettiva, saprai bene come l’applicazione di queste regole deve essere gestita mediante un protocollo di sicurezza.

Senza un protocollo di sicurezza, aziende come la tua non possono riaprire.

Se non hai ancora elaborato un protocollo di sicurezza certificato per la tua attività, non solo non puoi ricominciare ad accogliere i tuoi clienti all’interno del tuo hotel, B&B o agriturismo, rischi per giunta pesanti sanzioni economiche, proprio perché non hai predisposto la tua attività a garantire la massima sicurezza ai tuoi ospiti e al tuo staff.

Solo affidandoti ad un Team di professionisti, capace di valutare al meglio le procedure adatte alla tua attività, di istruire il tuo personale e i tuoi collaboratori sulle norme sanitarie e di certificare il livello di protezione della tua attività, puoi ottenere il protocollo di sicurezza indispensabile per poter riaccogliere i tuoi ospiti e riprendere a lavorare, evitando così le sanzioni economiche. 

679 Business Unit di 1970 S.r.l. è il primo Network di professionisti esperti nell’elaborazione e gestione di Protocolli di Sicurezza al fianco di imprenditori come te, che vogliono riaprire le porte della propria struttura in completa sicurezza. 

Proprio per questo motivo, abbiamo realizzato per proprietari di hotel, B&B e strutture ricettive come te, un documento fondamentale per la riprendere la propria attività. La CHECKLIST di 679 Business Unit è indispensabile per mettere subito in sicurezza la tua attività e tornare a dare il benvenuto ai tuoi ospiti, evitando le sanzioni economiche e proteggendo la salute del tuo staff e dei tuoi clienti.

Rendi immediatamente sicuro la tua struttura,
scarica ora la CHECKLIST di 679 Business Unit.La CHECKLIST è un documento che normalmente viene inserito nel preventivo di vendita, ma noi abbiamo deciso di regalartelo.
Crediamo sia la scelta più giusta, donare la nostra procedura di sicurezza per aiutare imprenditori come te, che vogliono tornare ad essere operativi

Procedi a passo sicuro verso la riapertura,
con 679 Business Unit.Con la Task Force 679 Business Unit sei davvero sicuro di proteggere a 360° il tuo lavoro.
Ogni nostro progetto è organizzato dall’Ufficio Gestione Progetti alla quale si affianca un Responsabile di Progetto, coordinatore di una vera e propria task force dedicata alla tua attività, grazie alla quale potrai finalmente riprendere il tuo lavoro:

Proteggendo i tuoi dipendenti e collaboratori

Accogliendo i tuoi clienti in totale sicurezza

Evitando le sanzioni economiche

(da 400€ a 3.000€ se non rispetti le normative)

Oggi la normativa prevede che ogni aziende deve munirsi di un protocollo di sicurezza valido fino al 31/01/2021, per poter essere preparata e poter garantire il rispetto delle regole imposte dal governo contro la propagazione del COVID-19.

Nulla lasciato al caso,
grazie alla procedura 679 Business Unit.679 Business Unit mette a tua disposizione una task force completa, grazie alla quale sarai in grado di adempiere al meglio ad ogni misura contro la propagazione del virus, che comprende:

L’ELABORAZIONE PROTOCOLLO DI SICUREZZA
  1. Istruzioni generali
  2. Verbale informazione lavoratori
  3. Registro di informazione lavoratori
  4. Dichiarazione di responsabilità per ingresso alla struttura
  5. Registro pulizia & sanificazione
  6. Nomina persona autorizzata al trattamento
  7. Informativa al trattamento COVID-19
LA CONSULENZA PER AGGIORNAMENTO DVR AL COVID-19

L’attenta valutazione dei rischi che possono causare danni alla salute o minacciare la sicurezza dei lavoratori che dovrà poi essere implementata nel DVR – Documento di Valutazione Rischi.

TUTTA LA CARTELLONISTISCA PERSONALIZZATA

Dispositivi di sicurezza brandizzati con il tuo marchio, indispensabili oggi per riaffacciarti alla tua clientela e per evitare di generare assembramenti all’interno della tua struttura ricettiva, store o supermercato.

Scarica ora la nostra ChecklistScopri nel dettaglio la procedura che devi applicare, per tornare ad accogliere i tuoi ospiti e lavorare in totale sicurezza.

Ottieni il massimo per la sicurezza del tuo lavoro con 679 Business Unit.

La tua Task Force sarà in grado di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per azzerare i rischi per e il tuo staff e per tornare ad accogliere i tuoi clienti.

  • PROTOCOLLO DI SICUREZZA
  • DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHIO COVID-19
  • MATERIALE INFORMATIVO DIPENDENTI
  • REGISTRO PULIZIA & SANIFICAZIONE
  • CARTELLONISTICA COVID PERSONALIZZATA
  • CORSO DI FORMAZIONE AL PERSONALE

Approfitta delle nostre vantaggiose Partnership:
ottieni gli strumenti più efficaci a prezzi vantaggiosi riservati.

Solo con 679 Business Unit potrai ottenere tutti gli strumenti di prevenzione e difesa della salute dei tuoi ospiti e del tuo staff, a prezzi davvero vantaggiosi e, soprattutto, riservati.

  • DPI (Dispositivi di Protezione Individuali) obbligatori (Mascherine e guanti);
  • Tecnologia per la misurazione della temperatura;
  • I migliori sanificatori ad ozono.

Torna ad essere operativo, in totale sicurezza.
Scarica ora la CHECKLIST di 679 Business Unit.Il documento di cui hai bisogno, con cui puoi far ripartire la tua attività mettendo al primo posto la salute e la sicurezza dei tuoi ospiti e di tutto il tuo staff.